SOLARE TERMICO - Sicilia Energia Solare srl

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SOLARE TERMICO

SERVIZI >

Incentivi statali 2020 – scopri ora i vantaggi del conto termico

SCOPRI ORA COME RISPARMIARE CON IL CONTO TERMICO


Hai sentito parlare degli Incentivi Statali 2019 in Conto Termico e vuoi scoprirne di più? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi di Sicilia energia solare S.r.l. a chiarirti ogni dubbio!

Per spiegartelo meglio, facciamo un esempio pratico, che riguarda l’impianto solare termico, destinato alla produzione di acqua calda per uso domestico (docce, bidet, lavandino ecc.). Invece di dover affrontare il prezzo pieno dell’impianto, grazie agli incentivi pagherete solo una differenza e saremo noi di Sicilia energia solare S.r.l. ad occuparci della gestione burocratica dell’impianto ed a ricevere gli incentivi statali.

In questo modo, l’impianto solare termico con 3 collettori e boiler da 350 Lt sopra tetto, invece di costarvi 3000€ vi verrà a costare 600€ con installazione inclusa ed in comodato d’uso per 5 anni. Passati i 5 anni sarà automaticamente di vostra proprietà senza nessun altro esborso.

Si tratta di una vera e propria opportunità, che riguarda anche altre tipologie di impianti (condizionatori, scaldacqua a pompa di calore, fancoil ecc.) e che vi permetterà di installare un impianto di energia rinnovabile che vi farà abbattere i costi delle bollette.

Per quanto riguarda gli impianti solari termici per produzione di acqua calda sanitaria (ACS), a servizio di immobili a uso residenziale, la legge permette alle cosiddette società certificate E.s.co. (energy service company) di poter far effettuare l’installazione con il pagamento di un canone a carico dell’utente; la restante parte della spesa verrà rimborsata attraverso gli incentivi statali.


 

INSERISCI QUI I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO







 Solare Termico
 Fotovoltaico
 Caldaie
 Pompe di Calore
 Stufe a Pellet
 Pavimento Radiante
 Climatizzatori
 Offerte Eni Gas & luce
 Altro (specifica in Messaggio)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu